Andrea Preti Desrigoglioso a Isla Desnuda ci riserverà grosse sorprese

Andrea Preti Desrigoglioso a Isla Desnuda ci riserverà grosse sorprese. Andrea Preti Desrigoglioso a Isla Desnuda ci riserverà grosse sorprese. Saranno sei i concorrenti densudi dell’Isola dei famosi 2016 che quest’anno soggiorneranno non a Playa Desnuda ma in una isola tutta per loro che si chiama Isla Desnuda. E nessuno di loro avrà niente con cui coprirsi e i naufraghi ufficiali potranno spiarli sempre senza vestiti.

Andrea Preti Desrigoglioso a Isla Desnuda ci riserverà grosse sorprese

Tra i sei desrigogliosi dell’Isola dei famosi 2016 c’è anche Andrea Preti. Ma chi è ? Questa è la scheda presente sul suo sito personale www.andreapretiofficial.com:
“Andrea Preti nasce e cresce in Danimarca. E’ ancora solo un teenager quando la sua famiglia decide di trasferirsi in Italia. Arrivato nel Bel Paese, ha subito l’opportunità di entrare in contatto con il mondo della moda. Grazie ad un duro lavoro riesce ad affermarsi come modello ma il suo sogno è un altro: fare l’attore. Comincia, così, a seguire la sua vocazione, studiando recitazione presso la Susan Batson Academy di New York. Poco dopo, Andrea approda alla televisione, partecipando a diversi spot e serie tv. Dal 2013 inizia a dedicarsi esclusivamente al cinema, inizia a scrivere soggetti e sceneggiature. Nel 2014 i suoi progetti iniziano a prendere forma, ha l’occasione di mostrare tutto il suo talento, sia come attore che come regista e sceneggiatore.”

Ma come ci è saltato subito all’occhio di Andrea? Le foto in abiti da isolano, con la maglietta e i pantaloncini stretti e bianchi…Eh sì, perchè da quei pantalocini possiamo immaginare che durante il suo percorso all’Isola Andrea ci regalerà delle grosse sorprese…

Chi sono gli altri naufraghi di Isla Desnuda?

Giacobbe Fragomeni, 46 anni
Pugile, è stato campione del mondo WBC nel 2008

Matteo Cambi, 39 anni
Imprenditore e fondatore del marchio di moda Guru

Patricia Contrera, 28 anni
Modella messicana famosa per “The Lady”, la web serie di Lory Del Santo.

Gracia De Torres, 29 anni
Modella spagnola famosa per il suo lato b.

Foto|Instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings