Borriello e le rivelazioni scottanti su Belen Rodriguez:”Con lei non era…”

Borriello e le rivelazioni scottanti su Belen Rodriguez:”Con lei non era…”. Marco Borriello dice tutta la verità sulla sua relazione passata con la bella argentina Belen Rodriguez. Al settimanale de La Gazzetta dello Sport il calciatore parla della sua storia con la showgirl argentina.

Borriello e le rivelazioni scottanti su Belen Rodriguez:”Con lei non era…”

“Era una modellina semisconosciuta. Ancora non parlava italiano. Era un sogno. Eravamo la coppia perfetta.”, dice Borriello.

E ancora: “E’ stata una cotta, non un amore vero. Da giovane Belen era un po’ superficiale, ma ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa. Nei suoi occhi vedo la bontà e non dovrebbero attaccarla troppo per i suoi errori. Per le cose che ho combinato, io dovrei quasi finire in galera…”

Rivelazioni davvero scottanti quelle che Borriello, ex fidanzato di Belen, ha rilasciato alla Gazzetta dello sport. Un amore finito da tempo che, secondo Borriello non era vero amore…

La vita sentimentale di Marco Borriello dopo Belen

Ecco cosa ha detto Borriello:”Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego, anche se mai nessuna donna mi ha distratto dal calcio. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli. Forse anche questo è merito di Ibiza e della sensazione di pace e di serenità che mi porto dentro da quando vivo qui. Nella mia vita ho incontrato tante furbacchione…”

GUARDA SOTTO LA FOTO DI BORRIELLO “FELICE”

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings