Bruno Cerella ecco chi è il bel cestista presunto nuovo amore di Belen

Bruno Cerella ecco chi è il bel cestista presunto nuovo amore di Belen. Bello? Molto. Bravo? Si. Sportivo? Sicuramente. Stiamo parlando di Bruno Cerella presunto nuovo amore di Belen Rodriguez. Ecco chi è e le sue foto più belle.

Bruno Cerella ecco chi è il bel cestista presunto nuovo amore di Belen

Bruno Cerella (Bahía Blanca, 30 luglio 1986) è un cestista argentino con cittadinanza italiana. Alto 194 cm per 93 kg, attualmente gioca nel ruolo di ala piccola nella Reyer Venezia, la squadra Campione d’Italia della stagione 2016/17. È fornito di mezzi fisici molto potenti, ottima difesa ed è considerato come uno dei migliori prospetti italiani.

Dal 2013 è impegnato in Slums Dunk, un progetto che mira a migliorare le condizioni di vita dei bambini e giovani che vivono nella aree economicamente e socialmente degradate dell’Africa, tramite il basket. Lo sport è un linguaggio comune che chiunque può parlare, è uno strumento che unisce, che non conosce limiti.

C’è chi dice che sia il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, chi invece dice di no. Sta di fatto che oggi vogliamo regalarvi un po’ di foto di questo bellissimo sportivo che siamo sicuri apprezzerete molto!

GUARDA SOTTO LE FOTO DI CERELLA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings