Claudio Baglioni è rifatto? Dal Festival di Sanremo, parola di Ricci

Claudio Baglioni è rifatto? Dal Festival di Sanremo, parola di Ricci. Secondo Ricci, il patron di Striscia la notizia, Baglioni sarebbe pieno di botulino. E questo sarebbe anche uno dei motivi, forse anche a causa della mancata stima che Ricci ha nei confronti del conduttore di Sanremo 2018 e del festival di Sanremo 2019.

Claudio Baglioni è rifatto? Dal Festival di Sanremo, parola di Ricci

L’anno scorso Striscia la notizia non si è occupata del festival di Sanremo forse perchè tra Ricci e Baglioni non corre buon sangue da tempo. Sta di fatto che Ricci ha avuto anche la risposta pronta a chi ha cercato di calmare le acque tra i due.

Antonio Ricci, così, ha risposto sul sito di Striscia la notizia ai fan di Claudio Baglioni: «Carissimi fan di Claudio Baglioni, avete fatto una petizione per chiedermi di rivolgere le mie scuse al grande poeta. Penso piuttosto che l’autore di un verso osceno come “accoccolati ad ascoltare il mare” debba chiedere lui perdono all’intera Italia, patria di santi, navigatori e poeti.

Io proprio non ce la faccio ad accoccolarmi con voi, neppure con una pistola puntata alla tempia. Piuttosto la morte che l’accoccolamento”.

E per il Festival di Sanremo 2019? Striscia si occuperà del Festival oppure no? Staremo a vedere.

Baglioni è rifatto? E se si cosa si è rifatto?

Vediamo con l’ausilio delle immagini se Baglioni si è rifatto oppure no. Giudicate voi.

Oggi Antonio Ricci ha risposto sul sito di Striscia la notizia ai fan di Claudio Baglioni: «Carissimi fan di Claudio Baglioni, avete fatto una petizione per chiedermi di rivolgere le mie scuse al grande poeta. Penso piuttosto che l’autore di un verso osceno come “accoccolati ad ascoltare il mare” debba chiedere lui perdono all’intera Italia, patria di santi, navigatori e poeti. Io proprio non ce la faccio ad accoccolarmi con voi, neppure con una pistola puntata alla tempia. Piuttosto la morte che l’accoccolamento».

Claudio Baglioni Sanremo 2019 | Festival di Sanremo 2019 conferenza stampa

Ecco le prime parole di Claudio Baglioni in conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2019.

“Ci sono conferme attorno alla centralità della musica e delle parole. Le canzoni sono una musica da fanteria, un’arte povera, ma riescono dove altre cose non ce la fanno. Sono stelle fisse, pietre dure, come profumi e noi cerchiamo di salvaguardarle. La stella polare è la canzone in quanto espressione diretta.”

“Ho riportato il Festival nella sua centralità nella passata edizione e quindi c’è la conferma di alcune piccole conquiste come la non eliminazione. Il Festival per me non è mai stato una trasmissione tv, ma un evento trasmesso. Il numero 69 ha richiamato, dopo facili giochetti, all’idea della simmetricità: se l’anno scorso portavamo l’immaginazione al Festival, quest’anno sarà l’armonia al Festival per sposare anche elementi molto lontani. Il 69 simboleggia anche yin e yang. In una prospettiva di musica pop vorrei spendere una buona parola: è una musica ancora in trasformazione, le altre musiche sono più elitarie, tendono a conservarsi. Quest’anno la scelta è caduta su 22 proposte che fotografano il nostro Paese.”

Claudio Baglioni rifatto le nuove prove dei ritocchi

Ecco altre foto che ci inducono a pensare che Claudio Baglioni sia ricorso al chirurgo plastico.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings