Cristiano Ronaldo pantaloncini bianchi stilosi e la ricerca della casa a Torino

Cristiano Ronaldo pantaloncini bianchi stilosi e la ricerca della casa a Torino. Il rumors di oggi è che Cristiano Ronaldo possa arrivare in Italia a giocare per una delle squadre più forti, la Juventus. Noi, intanto, lo abbiamo beccato in campo ai Mondiali 2018 con pantaloncini bianchi stilosi!

Cristiano Ronaldo pantaloncini bianchi stilosi e la ricerca della casa a Torino

Sul fronte acquisizioni sportivi e sul fatto che Cristiano Ronaldo possa arrivare in Italia a giocare con Juve vi riportiamo quanto ha scritto in quest’ultima ora l’Ansa:

Cristiano Ronaldo sta già cercando casa a Torino da un paio di settimane”: quella che rischia di diventare la telenovela dell’estate o il colpo del mercato passa per la più consueta delle notizie, la ricerca immobiliare.

A insistere sulla fattibilità del trasferimento dell’attaccante portoghese alla Juve è lo spagnolo Marca, da ieri convinto che l’affare si farà. A dispetto degli scetticismi emersi ieri dal club torinese, reali o tattici che siano, oggi Marca scrive nella sua edizione on line che il Real “ha preso atto della volontà del giocatore di andare via”, e ricostruisce le tappe di un “divorzio annunciato“.

Sul fronte, invece, di “Cristiano Ronaldo quanto sei bono!“, ecco uno scatto direttamente dai Mondiali 2018 dove Cristiano indossa un paio di pantaloncini bianchi molto stilosi che, per giunta, si tira su. Foto sotto.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings