Divani&Divani by Natuzzi è protagonista al Grande Fratello 14 con il divano svago

Divani&Divani by Natuzzi è protagonista al Grande Fratello 14, il reality più famoso della tv generalista, che prende il via su Canale 5 da giovedì 24 settembre. La casa più famosa e osservata d’Italia sarà arredata con divani, poltrone ed accessori della collezione Divani&Divani by Natuzzi.

Divani&Divani by Natuzzi è protagonista al Grande Fratello 14 con il divano svago

Tra i protagonisti vedremo Svago, il divano componibile e versatile, che sarà infatti al centro delle avventure dei concorrenti della trasmissione e luogo di incontro, chiacchiere, confidenze e confronto. Il divano e l’area living sono da sempre protagonisti dei momenti migliori e più emozionanti del Grande Fratello: dai primi ingressi nella Casa, alle temute nomination ed eliminazioni, agli annunci in diretta, gli appuntamenti più importanti sono vissuti seduti sul divano. Svago sarà quindi una sorta di ulteriore “concorrente”, un elemento cruciale per lo storytelling della trasmissione, e, proprio come nella vita di tutti i giorni, sarà al centro della socialità dei protagonisti. Svago vedrà nascere amicizie ed amori, sarà il luogo dove trovare riposo e relax, accomodati su Svago i concorrenti si conosceranno e condivideranno emozioni e sentimenti.

Dalla Casa del Grande Fratello, alle case degli Italiani: Svago è il divano della convivialità, del relax e, grazie alla sua estrema versatilità, è in grado di creare soluzioni estetiche sempre diverse e perfette per esigenze di tutti i tipi e per tutte le necessità abitative. Dal look leggero e moderno arreda perfettamente ambienti di diverse dimensioni, rispondendo alle diverse esigenze di spazio.

E per festeggiare questo evento speciale, Svago sarà offerto al pubblico con il 25% di sconto a partire dal 24 settembre, in tutti gli store Divani&Divani by Natuzzi presenti in Italia.

Appuntamento su Canale 5 per seguire le avventure di Svago al Grande Fratello e nei negozi Divani & Divani per sperimentare in prima persona il comfort e la versatilità di questo prodotto.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings