Ecco Don Oskar il prete più sensuale e ambito del mondo

Ecco Don Oskar il prete più sensuale e ambito del mondo. Si chiama Oskar Arngarden, ha 35 anni, vive in Svezia, è biondo, ha gli occhi azzurri e un fisico perfetto grazie alla palestra che frequenta tutti i giorni e su instagram è già una star.

Ecco Don Oskar il prete più sensuale e ambito del mondo

Don Oskar su Instagram è diventato una star e ha migliaia di follower proprio grazie alle foto e ai video dei suoi allenamenti a petto rigoglioso. Pioggia di like per lui da donne ma anche da uomini che vorrebbero incontrarlo non solo per fari confessare! (e ci siamo capiti)!

Oskar, oggi Don Oskar, è diventato prete all’età di 27 anni. Queste le sue parole nel diffondere, appunto, la parola di Dio nel mondo.
Quanto è importante ascoltare l’un l’altro e prenderci del tempo l’uno per l’altro: le relazioni sono davvero ciò che ci rende ricchi”, ha scritto, ad esempio, sotto a un suo selfie che lo ritrae in abito talare. “Il mio rapporto con Dio si basa sulla preghiera, per questo valorizzo parole come ‘grazie’, ‘scusa’ e ‘aiuto’ – ha scritto in un altro post – Queste tre parole mi rendono consapevole di ciò che fa bene alla mia vita mi insegna a combattere ogni giorno”.

Guarda le foto di Oskar nella nostra galleria fotografica.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings