Elezioni politiche 4 marzo 2018 politici: Di Battista del Movimento 5 stelle

Elezioni politiche 4 marzo 2018 politici a rigoglioso: Di Battista del Movimento 5 stelle. Nuova rubrica “alternativa” dedicata alle elezioni politiche 2018, quelle del 4 marzo. Politici, partiti, schede elettorali, seggi e via dicendo…Ma qualcuno ha mai messo questi politici a rigoglioso? Forse no, o forse si ma non nel senso che intendiamo noi. Ecco allora che questa volta i politici italiani sono davvero rigogliosi. Cominciamo con Di Battista del Movimento 5 Stelle.

Elezioni politiche 4 marzo 2018 politici a rigoglioso: Di Battista del Movimento 5 stelle

Alessandro Di Battista, classe 78, è un politico italiano, scrittore e deputato della XVII legislatura della Repubblica Italiana con il Movimento 5 Stelle.

Nel 2008 si è candidato con la lista Amici di Beppe Grillo alle comunali di Roma. Entra poi nel Movimento 5 Stelle di cui diventa portavoce per il Lazio[2]. Nel dicembre 2012 si è candidato alle “parlamentarie” del Movimento 5 Stelle, risultando con 313 voti al 4º posto per la circoscrizione Lazio 1 della Camera dei Deputati. Alle elezioni politiche italiane del 2013 è stato poi eletto deputato nella medesima circoscrizione. Dal 7 maggio 2013 al 20 luglio 2015 è stato vicepresidente della commissione Affari esteri e comunitari.

Il 7 agosto 2016, con il Costituzione coast to coast, intraprende un tour elettorale in moto per promuovere il “No” al referendum sulla riforma costituzionale Renzi-Boschi.

Il 20 novembre 2017 annuncia che non si ricandiderà in Parlamento alle successive elezioni politiche del 2018. (wikipedia)

Alessandro Di Battista in costume al mare, bello e atletico!

Non c’è dubbio che Alessandro Di Battista del M5S sia un bell’uomo, fisico asciutto, sguardo intenso e cervello fino. Oggi ve lo facciamo vedere in costume mentre si rilassa al mare. Che ne dite? Ci avete già fatto un pensierino?

foto|Vanity Fair

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings