Emilio Fede rifatto il giornalista irriconoscibile torna in TV

Emilio Fede rifatto il giornalista irriconoscibile torna in TV. Cosa è successo ma Emilio Fede, ex direttore del Tg di Rete 4, ospite da Massimo Giletti? I più attenti, ma non solo, si sono accorti che la faccia di Emilio Fede è un po’ cambiata, rispetto a come siamo stati abituati a vederlo. Qualche ritocco dell’ultimo minuto? Insomma, forse si, visto quei gonfiori che sono apparsi sul suo viso. 

Emilio Fede rifatto il giornalista irriconoscibile torna in TV

Qualcosa è successo a Emilio Fede. Qualche ritocco dell’ultimo minuto? Una visita dal chirurgo plastico per perdere qualche anno in più? L’ex direttore del telegiornale di Rete 4 ha sorpreso un po’ tutti quando si è presentato alla corte di Massimo Giletti su Rete 4. Rifatto? Per molti telespettatori si.

Intervistato da Giletti, Emilio Fede ha parlato della sua vita privata, del suo rapporto con Berlusconi, dell’ascesa del Movimento 5 stelle ma non ha fatto nessun riferimento al chirurgo plastico!

Ma non solo. Fede ha fatto la sua comparsa anche su Rai2 nella nuova trasmissione di Enrico Lucci “Lucci incontra Funari” e il web si è scatentoa: ma che ha fatto in faccia?  Fede ha smentito qualsiasi illazione:”Non mi sono rifatto”

Ecco com’era Fede qualche anno fa

Prima che sparisse dal piccolo schermo, ecco com’era Emilio Fede qualche anno fa senza, come in molti sostengono, qualche iniezione di botulino…

fede emilio rifatto

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings