Gossip

Fabrizio Corona mostra il sedere durante un servizio fotografico

Fabrizio Corona mostra il sedere durante un servizio fotografico. Fabrizio Corona torna a far parlare di se in questo servizio fotografico dove indossa un costume giallo attillato e si mostra alla macchina del fotografo. Ma c’è di più! Fabrizio ci regala anche il suo bel Lato B.

Fabrizio Corona mostra il sedere durante un servizio fotografico

Di schiuma ma con il suo sedere rivolto verso i fotografi. Fabrizio Corona durante uno shooting fotografico si abbassa gli slip e mostra il suo posteriore ai presenti e a tutta l’Italia visto che il video è stato caricato sul suo profilo instagram.

Ciak si gira-parte prima @adalet_official #shooting

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

“I’m sorry gay”, dice Fabrizio “E’ un piacere per voi”… E poi scherza:” I’m gay!”

Guarda altre foto sotto.

La lettera d’amore di Corona per la sua Silvia

«Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna. Entrambi abbiamo voglia di stare insieme, di pensare al futuro, ma da superstizioso quale sono non posso dire che il nostro amore sarà per sempre».

Fabrizio Corona ha scelto una lettera d’amore, o meglio una sincera dedica alla sua Silvia Provvedi per il debutto da opinionista sul primo attesissimo numero di Io Spio, in edicola da venerdì 6 luglio. Sul settimanale di gossip e spettacolo diretto da Carla Viazzi, l’ex re dei paparazzi non scioglie i dubbi sul suo futuro di coppia, però una cosa può garantirla a Silvia: «Non sarò di certo il classico principe azzurro sul cavallo bianco, ma quando amo una donna sono disposto a tutto pur di renderla felice».

 

 

 

Commenta con Facebook

Articoli più cliccati