George Clooney sempre più affascinante al party Omega a Londra “Lost in Space”

George Clooney sempre più affascinante al party Omega a Londra “Lost in Space”. In un universo di luci e di suoni, OMEGA ha celebrato a Londra,con una serata all’insegna delle stelle, il 60° anniversario dell’iconico Speedmaster. George Clooney e Buzz Aldrin sono stati gli ospiti d’onore dell’evento “Lost in Space” che ha reso omaggio all’ineguagliabile storia dello Speedmaster nell’esplorazione dello spazio.

George Clooney a Londra per Omega

La serata, condotta dal professor Brian Cox, si è svolta in una Tate Modern completamente trasformata, per offrire agli ospiti una vera e propria esperienza sensoriale. All’interno della location, dall’aspetto elegante e futuristico, i protagonisti sono stati i 60 modelli di Speedmaster dal 1957 al 2017.
Tra i vari fans VIP e ospiti della serata: l’attrice americana Liv Tyler; l’attrice inglese Gemma Arterton; la cantante inglese Ellie Goulding; l’attrice francese Clemence Poesy; l’attrice inglese Joely Ricforteson; la cantante inglese Pixie Lott; la modella americana Arizona Muse; la modella inglese Erin O’Connor; il modello inglese David Gandy; l’attrice inglese Laura Carmichael; la modella inglese Amber Le Bon; l’influencer Camille Charriere; il modella e influencer Oliver Cheshire; il modello inglese Toby Huntington-Whitely; lo chef Marcus Wareing; il pugile inglese David Haye; il nuotatore inglese Adam Peaty; l’attrice cinese Liu Shishi il nuotatore italiano Filippo Magnini; l’attore giapponese Shohei Miura; l’attrice e modella tailandese Praya Lundberg; e l’attore indonesiano Nicholas Saputra.
L’evento “Lost in Space” si è concluso con la performance di ESKA, che ha deliziato gli ospiti con una travolgente versione del classico di David Bowie, Space Oddity. Il finale perfetto per una serata all’insegna dello spettacolo e dell’immaginazione.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings