Giulio Berruti come non lo avete mai visto, in una gabbia

Giulio Berruti come non lo avete mai visto, senza vestiti in una gabbia e full frontal. Chi è Giulio Berruti? Ancora non lo sapete? Dobbiamo rimediare. Giulio Berruti, all’anagrafe Giulio Maria Berruti (Roma, 27 settembre 1984), è un attore italiano. Dopo aver conseguito la maturità scientifica e il diploma professionale di odontotecnico, si iscrive all’università e nel 2010 consegue la laurea in odontoiatria e protesi dentaria. Successivamente ha intrapreso la specializzazione in Ortodonzia che ha conseguito nel 2015.

Giulio Berruti come non lo avete mai visto, senza vestiti in una gabbia e full frontal

Come attore comincia da piccoli ruoli, interpreta il ruolo di Roberto nel film Melissa P. (2005), regia di Luca Guadagnino. In seguito ha un cameo nel film Scrivilo sui muri, con Primo Reggiani e Cristiana Capotondi. Nel 2006 interpreta il ruolo di Thomas nella miniserie tv La freccia nera.

Tuttavia la notorietà ed il successo arrivano nel 2007 grazie alla serie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, regia di Stefano Alleva, su Canale 5, dove interpreta il ruolo del protagonista, il marchese Andrea Van Necker.

Nel 2016 è uno dei protagonisti sia nella serie Matrimoni e altre follie nel ruolo dell’affascinante cuoco Rocco Borgia e sia in Squadra antimafia – Il ritorno del boss dove interpreta il ruolo di Carlo Nigro, il nuovo vice-questore della Duomo e diventa protagonista, sostituendo Marco Bocci.

Giulio Berruti rigoglioso e full frontal, le foto

Nemmeno noi ce lo saremmo mai aspettato e invece è successo: Giulio Berruti come mamma l’ha fatto, foto che ormai sono già diventate un cult.

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings