Gli morde il membro durante un rapporto e lui rischia di perdere il pene
Gli morde il membro durante un rapporto e lui rischia di perdere il pene. Una vicenda che ha dell’incredibile riportata da il sito ilmattino.it. Durante un rapporto orale la moglie gli morde distrattamente il membro e lui finisce in ospedale.
Gli morde il membro durante un rapporto e lui rischia di perdere il pene
All’inizio l’uomo di 43 anni non si è accorto di niente ma poi un brutto segno nero ha iniziato a comparire sul suo glande. Da qui la corsa in ospedale con la preoccupazione che il membro potesse finire in putrefazione. E’ accaduto, come dicevamo, ad un 43 anni che non si scorderà mai di quel rapporto orale.
Ecco cosa scrive ilmattino.it:
“Il 43enne non ha mai avuto febbre o altri sintomi che potessero far temere il peggio: l’infezione batterica, a quanto pare, era circoscritta al pene. Per questo motivo, i medici hanno subito somministrato al paziente degli antibiotici per via venosa e le cure hanno avuto l’effetto sperato. Una volta dimesso, l’uomo ha assunto degli antibiotici per via orale e, un mese dopo, un controllo aveva accertato la completa guarigione. L’unico problema, dopo la clamorosa disavventura vissuta dal paziente, era costituito da una piccola deformazione del glande, un fastidioso inestetismo che però non comporta problemi per la salute.”