Grande Fratello Vip Andrea Damante mostra definitivamente il suo lato B

Grande Fratello Vip Andrea Damante mostra definitivamente il suo lato B. Chiacchiere all’interno della casa, letti sfatti e compagnia. E Andrea Damante che gioca con le intimo fino a farle diventare una sorta di perizoma!

Grande Fratello Vip Andrea Damante mostra definitivamente il suo lato B

Dopo la doccia da urlo e dopo il suo girovagare per la casa in intimo, ecco che l’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Damante, ci mostra finalmente le chiappe mentre è a letto in compagnia di Bettarini e gli altri inquilini.

Damante, fidanzato con Giulia De Lellis, e bramato da Asia Mosetti (ma questa è un’altra storia) ci svela il suo Lato B prima della diretta del lunedi sera. Diretta che lo vedrà, e stiamo parlando di lunedi 24 ottobre, alla prese con un balletto intorno ad un palo.

GF VIP Andrea Damante delude là sotto che cosa ne pensa Giulia De Lellis?

Come riporta il sito Bitchyf.it ecco che il focus sulle parti basse di Andrea Damante non ha restituito risultati positivi, così a prima vista. Poi si sa, a volte le cose cambiano e le dimensioni aumentano in corso d’opera…Ma per adesso, vedendo le foto, non possiamo certo rallegrarci per il nostro bel Andrea Damante. Bisognerebbe sentire il parere sua bella fidanzata Giulia De Lellis, ma se tanto ci dà tanto…

Cliccate qui per vedere le foto. 

Grande Fratello Vip tutti contro Valeria e Damante solleva la polemica

Come scrive il Gf, e sotto vedete il video i ragazzi hanno discusso nuovamente di quanto accaduto e parla anche Andrea :

“Riuniti a cena i ragazzi, su invito di Stefano, discutono su quanto accaduto questo pomeriggio. L’ex calciatore prega ognuno degli inquilini a dire la loro, invitandoli ad esprimere opinioni e giudizi senza timore. “Elenoire ti ha detto quello che non le sta bene, molti di noi non lo fanno”, dice Bettarini.

Andrea, il primo a prendere la parola. Il tronista critica la troppa ‘sbadataggine’ della showgirl, forse un po’ troppo disordinata eppure tanto attenta alla sua immagine. Pare, infatti, che abbia fatto sua la zona dedicata al make up, lasciando poco spazio alle altre donne. “Io sono piena di difetti”, risponde a tono la Marini. La tensione di alza quando a parlare è Mariana. “Cerchiamo di divertirci di più, ormai è tutto chiarito, superato”, ribatte la Marini.

Elenoire osserva da lontano, non ha alcuna intenzione di partecipare al dibattito.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings