Grande Fratello Vip ecco com’è Valeria Marini appena sveglia

Grande Fratello Vip ecco com’è Valeria Marini appena sveglia. Altro che baci stellari! Valeria Marini appena sveglia sembra un’altra persona! La foto è stata catturata da Facebook ed è un frame trasmesso da Mediaset Extra durante il daytime del reality. Che ve ne pare?

Grande Fratello Vip ecco com’è Valeria Marini appena sveglia

Attrice, showgirl, stilista e produttrice cinematografica. Inizia la sua carriera come modella e raggiunge la popolarità come primadonna negli spettacoli del Bagaglino. Conduttrice di diverse trasmissioni televisive, come il “Festival di Sanremo”, al fianco di Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, “Scherzi a parte”, “Domenica In” e “I raccomandati”, è stata protagonista anche di talent e reality, tra cui “Reality Circus”, “Notti sul ghiaccio” e “L’Isola dei famosi” e di un docu-reality sulla sua vita. Attrice di film, tra cui “Bambola” di Bigas Luna e “Incontri Proibiti” di Alberto Sordi, e fiction televisive. Dal 2005 è stilista per una sua linea di lingerie.

E oggi è nella casa più spiata d’Italia…con i suoi tanti baci stellari! Ma la mattina appena sveglia com’è? Eccola, ve la facciamo vedere noi insieme all’immagine patinata liberamente utilizzabile per il GF Vip 2016.

marini-patinata

valeria marini gf vip

Intanto arriva una precisazione da parte del suo ufficio stampa. Eccola. “Venuti a conoscenza dall’agenzia ANSA che lancia la notizia dell’arresto di Cottone, precisiamo e ricordiamo sin da ora che il matrimonio con Valeria Marini è stato annullato, civilmente e religiosamente dalla Sacra Rota, nel mese di ottobre 2015 con sentenza ufficiale. Pertanto non è corretto associare il nome di Cottone come “ex marito di Valeria Marini”.

Roma, 19 settembre 2016 – Ufficio Stampa Valeria Marini

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings