Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti e il pack al parco

Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti e il pack al parco. Andrea Preti ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 ha certamente deliziato i suoi ex compagni d’avventura, quando a playa desnuda viaggiava senza veli sulla spiaggia. Avevamo in quell’occasione, potuto ammirare qualche scatto rubato su di “lui”. Sicruamente oltre ad essere bello, il ragazzo è anche fornito.

Isola dei Famosi 2016 le doti nascoste non troppo di Andrea Preti

Andrea Preti è un personaggio molto noto, non solo per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016, ma anche perché ha una carriera di successo alle spalle, come modello.

Molti di voi lo ricorderanno così:

andrea preti modello

O magari così, con un amico:

andrea preti e amico

Inutile dire che questi sono i suoi look migliori.

Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti su Instagram con la tuta birichina

Andrea Preti ancora su Instagram mostra le sue doti in un parco e le foto mettono in evidenza le sue qualità, tutte quante.

Capelli lunghi raccolti in un codino, pettorali scolpiti, tuta e slip in vista, la t shirt infilata nei pantaloni. Ma qualcosa che spunta allegramente…

E dopo queste foto, probabilmente andremo tutti al parco a portare i bambini!

andrea preti parco 2

Isola dei Famosi 2016 chi è Andrea Preti

Andrea Preti nasce a Copenaghen nel 1988. Poco più che teenager si trasferisce con la famiglia in Italia, dove, da giovanissimo , ha l’opportunità di entrare in contatto con il mondo della moda in cui si afferma in breve tempo come modello per le maggiori maison italiane e internazionali, tra cui Dolce e Gabbana e Louis Vuitton. Sfila per i designer più importanti e scatta con fotografi come Steven Klein, Mario Testino e Mariani Vivanco, viaggiando il mondo intero. Durante il percorso da modello persegue la sua vocazione da attore studiando recitazione presso la Susan Batson Academy di New York e si diploma presso The Lee Strasberg Theatre & Film Institute di Los Angeles. Dal 2012 al 2013 partecipa ai seminari di Stefania De Santis e Michael Margotta. Nel frattempo approda alla televisione: nel 2012 prende parte allo spot della Birra Ichnusa diretto dal regista Alessandro D’Alatri, con il quale poi continua a collaborare nel 2013 come protagonista nei video musicali di due canzoni, Vieni con me di Chiara Galiazzo e Alla fine di Renato Zero.

Nello stesso anno gira Furore, fiction di Canale 5 con Giuliana De Sio e Stefano Dionisi. Dal 2013 inizia a dedicarsi esclusivamente al cinema, scrivendo soggetti e sceneggiature. Nel 2014 gira il suo primo cortometraggio da regista e attore protagonista dal titolo The Wolf Man, che racconta la storia di un lupo che si trasforma ogni giorno in un uomo, tema emblematico della condizione umana: tutti abbiamo dentro di noi due entità diverse, il bene e il male, la luce e il buio. Sempre nel 2014 è nel cast di Di tutti i colori, commedia di Max Nardari, accanto a Paolo Conticini, Giancarlo Giannini, Nino Frassica, Tosca D’Aquino. Nel 2015 debutta al cinema con One More Day, la sua opera d’esordio come attore protagonista, sceneggiatore e regista, con Stefania Rocca. Con questo film, Andrea ha vinto lo scorso novembre il primo premio al Festival del Cinema Italiano a Mosca. One more day è attualmente tra i titoli selezionati per rientrare nelle cinquine dei David di Donatello 2016. via http://isola.mediaset.it/

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings