James Franco capelli lunghi in Disaster Artist

James Franco capelli lunghi e come mamma l’ha fatto in Disaster Artist. James Franco con un nuovo look ma con niente addosso: stiamo parlando del film The disaster artist” del 2017 dove James Franco al posto degli slip indossa un calzino. E l’immaginazione vola!

James Franco capelli lunghi e come mamma l’ha fatto in Disaster Artist

Il film, diretto, prodotto e interpretato da James Franco, è basato sul libro “The Disaster Artist: My Life Inside The Room”. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, 2 candidature e vinto un premio ai Golden Globes, In Italia al Box Office The Disaster Artist ha incassato 76,3 mila euro.

Greg è un aspirante attore, ancora incapace di lasciarsi andare, che rimane affascinato, durante una lezione, dalla libertà d’espressione e dalla carica emotiva di uno strano tizio di nome Tommy Wiseau. Greg diventa così il primo amico che Tommy abbia mai avuto e i due partono per cercare fortuna verso Los Angeles. Ma la fortuna è merce rara, e il sogno di fare cinema brucia dentro di loro, al punto che i due partoriscono l’idea folle di The Room: un film scritto diretto interpretato e prodotto da Tommy, passato alla cronaca come il film più brutto della storia del cinema.

James Franco con un calzino al posto degli slip

Guarda sotto le foto di James Franco tratte dal film dove mostra anche il suo perfetto Lato B.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings