Juan Sierra ex di Claudio Sona contro gli haters che lo insultano “Fatevi una vita”

Juan Sierra ex di Claudio Sona contro gli haters che lo insultano “Fatevi una vita”. Non c’è pace nella vita dei tronisti dopo Uomini e donne soprattutto quando le storie finiscono. Stiamo parlando di Claudio Sona e di Mario Serpa del trono gay che si sono, appunto lasciati. Molti fan della coppia danno la colpa all’ex fidanzato di Claudio, il bel Juan Sierra. Sono così piovuti insulti su di lui che, alla fine, ha fatto un video.

Juan Sierra ex di Claudio Sona contro gli haters che lo insultano “Fatevi una vita”

Le fan di Claudio e Mario non accettano la fine della storia dei dei due ragazzi che, dopo la scelta avvenuta a Uomini e donne sono durati come un gatto in tangenziale. Le fans si sono accanite soprattutto sull’ex fidanzato di Claudio Sona, il bellissimo Juan Sierra che, sui social, ha deciso di fare un video per spiegare quanto a lui non gleien frega niente degli insulti che riceve e che lui è solo una persona felice.

Le “Clarini” non hanno mia fatto il suo nome ma lo hanno sempre appellato con la lettera J. Dal canto suo, Juan, appena arrivato a Malpensa dal Nicaragua parla in generale, contro questi”haters” e dice: “Dovete essere felici, non dovete vivere le vite degli altri. Non dovete insultare gli altri, nemmeno le persone che non conoscete, Non me ne frega un caz*o che m’insultate. Io sono la persona più felice del mondo, c’ho tutto quello che voglio

Semplice, serafico, spontanei e bello! Clarine? Tornate al vostro posto come vi ha suggerito Juan…che è meglio!

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings