Lele Mora su Fabrizio Corona:”Siamo stati insieme”

Lele Mora su Fabrizio Corona:”Siamo stati insieme c’è stato un pom*ino”. Se qualche tempo fa Fabrizio Corona in un’intervista aveva dichiarato che tra lui e Lele Mora non c’era mai stati niente, oggi arriva la smentita di Lele Mora, ex agente dei vip. “Siamo stati insieme”, ha detto Mora.

Lele Mora su Fabrizio Corona:”Siamo stati insieme c’è stato un pom*ino”

Questo è quanro aveva dichiarato qualche mese Corona a Peter Gomez nella trasmissione La Confessione.

Ma che razza di relazione avevate lei e Lele Mora? A Lele Mora, dichiaratamente, piacciono i ragazzi”, domanda Gomez . “Non dichiaratamente perché è sposato e con due figli – precisa il fotografo -. Non gli piacciono i ragazzi omosessuali. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali”. “Quindi che rapporto avevate?”, rintuzza Gomez. “Non avevamo un rapporto sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”, chiosa Corona.

La risposta di Lele Mora sul rapporto con Corona

Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu seso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura” ha esordito Mora per poi aggiungere dettagli piccanti sulla loro relazione: “Bisogna vedere sotto che forma lo fa, il seso. Che tipo di seso? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi.  Comunque seso ci fu”.

Dichiarazioni di Lele Mora rilasciate sempre a Il fatto Quotidiano.

ECCO IL LIBRO DI CORONA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings