Marco Fantini su instagram per sbaglio senza niente addosso

Marco Fantini su instagram per sbaglio senza niente addosso. Una storia di instagram che sta facendo il giro del web…Una storia che è stata pubblicata per sbaglio da alcuni amici della coppia Fantini/Valli sull’account di Beatrice. “Marco sta male”, ha detto la valli in un video. “E’ stato lo scherzo di alcuni nostri amici. Sono arrabbiata nera”.

Marco Fantini su instagram per sbaglio senza niente addosso

La storia è stata cancellata da instagram ma il sito bitchyf.it è riuscito a fare uno screen della foto che vedete nella nostra gallery sotto.

In sostanza il bel Marco Fantini è rigoglioso con un asciugamano appoggiato proprio li, sulla sua mercanzia che, per giunta, è al massimo della potenza.

Grazie Marco, sei davvero u gran bel tipo! E non devi star male, la sotto sembra proprio che non manchi niente, anzi!

PS: alle ore 23.06 rispettando la richiesta di Marco Fantini che non ha preso bene quanto gli è capitato, abbiamo deciso di togliere la foto che avevamo preso da un altro sito.

Marco Fantini su instagram ha scritto:

Chiunque abbia fatto screen o salvato il video abbiate la decenza e il rispetto di cancellarlo. Il video è stato messo involontariamente, quindi fate le persone intelligenti ed eliminate tutto, grazie! Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato. Chiedo gentilmente a chiunque abbia il video o abbia fatto degli screen di eliminarli. Sto veramente male e mi scuso veramente ancora una volta per questo video. Grazie a tutti, spero che chi abbia un minimo di buon senso elimini il tutto“.

Vi facciamo vedere solo un pezzo dello screensconturbante del video di Fantini  lasciando il resto alla vostra immaginazione…

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings