Marco Fantini piange perchè la foto del suo gioiello è finita online

Marco Fantini piange perchè la foto del suo pistolino è finita online. Stentiamo a credere che un ragazzo così giovane e bello possa arrivare addirittura a piangere perchè la foto del suo arnese con un asciugamano sopra (stile appendino) è finita per sbaglio nelle storie di instagram!

Marco Fantini piange perchè la foto del suo pistolino è finita online

In realtà online ci è finito un video, che è stato subito cancellato, dal quale sono stati tratti alcuni screensconturbantes. La domanda è: perchè piangere? Perchè disperarsi per una sorta di”goliardata” involontaria? Per uno scherzo? Noi abbiamo visto e pubblicato la foto e poi l’abbiamo tolta in seguito ad un appello accorato fatto dallo stesso Marco Fantini sui social…Insomma Marco, dovresti andare fiero d ciò che hai e vantartene invece di stare li a piangere sul latte versato!

Se il problema sono gli sponsor e i rapporti commerciali che hai con i vari brand che promuovi sul tuo profilo poco male! Questa cosa ti ha portato ancora più visibilità! Stanno parlando tutti di te (e del tuo coso!).

Sotto le tue foto su instagram in molti hanno lasciato commenti ironici e molti sono invidiosi della tua compagna! Tanti, adesso, hanno finalmente capito perchè la Valli ti ha scelto per la vita!

Noi, dal canto , nostro, abbiamo rispettato la tua volontà e tolto la foto che avevamo scovato su altro sito. Ma se vuoi un consiglio, caro Marco, non fartene una ragione ma ragiona e goditi quello che hai! E grazie per aver condiviso con noi una parte di te che ci ha riempito…la serata!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings