Marco Ferri nudo all'isola da influencer a naufrago tutto muscoli
Gossip

Marco Ferri nudo all’isola da influencer a naufrago tutto muscoli

Marco Ferri nudo all’isola da influencer a naufrago tutto muscoli. Marco Ferri l’infuencer dell’isola dei famosi è nudo. Stile o trash? Marco Ferri il bel modello naufrago dell’isola dei famosi 2018 ha già fatto innamorare un po’ tutte le donne a casa. Ma chi è Marco Ferri? Ecco la sua scheda e le sue foto un po’ osè.

Marco Ferri nudo all’isola da influencer a naufrago tutto muscoli

Marco Ferri è nato in Italia il 28 aprile 1988 ed è figlio dello storico difensore dell’Inter Riccardo Ferri.
Nel 2008 si fa notare nel piccolo schermo per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne dove prende parte come corteggiatore.

Modello e social influencer, parla fluentemente tre lingue: italiano, spagnolo, inglese e risiede attualmente tra Milano, Madrid e Santiago del Cile.

Proprio in America latina si unisce al cast di programmi TV come Morandé con Compañia, La Divina Comida, un programma di cucina che vince, e il reality Gran Hermano VIP 5 che lo vede semifinalista. Attualmente presenta in Spagna il programma pomeridiano Ferri a Ibiza e dal 2015 collabora ogni anno con più di 150 aziende e marche tra Cile, Spagna e Italia.

Marco ha una grande passione per lo sport: gioca a calcio, pratica arti marziali miste (MMA) e sci; inoltre nel 2011 si laurea si laurea in Scienze della Comunicazione.
Ha avuto una lunga e tempestosa relazione con Lisandra Silva, suo grande amore per 5 anni, ma oggi rivela di essere single.

Marco Ferri e le foto da cardiopalma, ma è nudo?

Scene di nudo per Marco Ferri durante la sua partecipazione al Gran Hermano Vip 5.

Ma non solo: Marco Ferri è anche un modello e un influencer e quindi su suo account instagram si possono trovare anche sue foto stilose. La domanda che ci facciamo è: Marco Ferri nudo e di stile o nudo e trash?

No me acuerdo si sentía frío o calor… que opináis?🧐😄 Style @marcoferrastylist Ph @francesco.finizio Special thanks @domingocommunication

Un post condiviso da Marco Ferri ⑤ (@marcoferri5) in data:

Commenta con Facebook