Marco Maddaloni all’Isola dei famosi 2017? L’ipotesi quasi certa

Marco Maddaloni all’Isola dei famosi 2017? L’ipotesi quasi certa. Lo spolier durante l’ultima puntata di Detto Fatto su Rai 2. La Balivo si è lasciata sfuggire il no e di Maddaloni. ma sarà davvero così? Noi ci speriamo visto il bel manzo che è. ma a proposito: chi è Marco Maddaloni probabile concorrente dell’isola dei famosi 2017?

Marco Maddaloni all’Isola dei famosi 2017? L’ipotesi quasi certa.

Marco Maddaloni è un’atleta di judo di fama internazionale. Classe 1984, Marco nasce a Napoli e inizia a muovere i primi passi nello sport del judo proprio nella palestra gestita dal padre Giovanni.

La carriera di atleta di Marco Maddaloni probabile concorrente de L’Isola dei famosi 2017

Una passione forte quella per lo judo che unita ad un innato talento lo porta a conquistare primati davvero straordinari. Appena maggiorenne, infatti, nel 2002 vince il primo premio nella categoria dei 73 chilogrammi registrando un vero e proprio record tutto italiano. L’anno dopo trionfa nelle competizioni europee juniores e contemporaneamente decide di entrare nel corpo dei Carabinieri per poi successivamente passare nella Polizia di Stato. Una carriera straordinaria per l’atleta recentemente trionfatore con la medaglia d’oro durante la Coppa Europa di Bratislava. Una medaglia dal valore speciale per il giovanissimo atleta reduce da un intervento al menisco a cui è seguita la rottura del crociato anteriore.

Marco Maddaloni ha partecipato alla seconda edizione del reality Pechino Express.

marco-maddaloni-boxer

“E ora i nostri maestri di Judo. Per ora li abbiamo, poi uno di loro potrebbe andare all’Isola”. Queste sono state la parole della Balivo, durante la prima puntata del 2017 di Detto fatto, molto probabilmente riferendosi a uno dei due maestri di Judo presenti nel programma (ovvero Maddaloni). Ma sarà proprio così? Noi lo speriamo perchè Maddaloni è davvero un bel ragazzo e nella nostra gallery sopra ve ne diamo un assaggio, se ancora qualcuno di voi non lo conoscesse bene.

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings