Matteo Casnici del GF11 in un film gay della Lucas Kazan

Sopresa sorpresa ! Surprise surprise !! Matteo Casnici del Gf11 non è gay ? Forse no ma sta di fatto che nel 2008 ha preso parte al film lascivo gay della Lucas Kazan dal titolo “Italian and other strangers“.

Matteo Casnici lo ha ribadito in diretta: “Non sono gay”…E magari dice anche la verità nonostante Roger Garth abbia espressamente fatto delle insinuazioni su di lui e nonostante, a questo punto, lo scoop di oggi (fatto dai ragazzi del blog Marikikka) che vede Matteo partecipare al film del 2008 della casa di produzione lascivo gay Lucas Kazan dal titolo “Italian and other strangers”.

In quel film si potevano vedere le prodezze sessuali di Matthias Vannelli,  Jean Franko, Ettore Tosi, Alex Orioli, Marc Dievo, Antonio Rinaldi, Lucas Andrades. E tra loro…il cameo di Matteo del GF11….E’ vero, niente seso per lui nel film, nessuna orgia…Solo una partecipazione come figurante durante una scena che riguarda una festa gay e quindi…musica, balli da preludio al seso sfrenato..

Niente seso per Matteo, niente inquadrature speciali per lui…Ma la domanda nasce spontanea: come ha fatto Matteo a finire alla corte di Lucas Kazan ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings