Milo Ventimiglia da Una mamma per amica a This is us rigoglioso

Milo Ventimiglia da Una mamma per amica a This is us rigoglioso. Il bel Milo Ventimiglia ci mostra quanto da ragazzino protagonista della storica serie “Una mamma per amica” sia diventato un bell’uomo fatto e finito e con un fisico scolpito. Ecco le foto che non potete non vedere. Dopo il salto.

Milo Ventimiglia da Una mamma per amica a This is us rigoglioso

This Is Us è una serie televisiva statunitense creata da Dan Fogelman e trasmessa dal 20 settembre 2016 dall’emittente NBC.

La serie è interpretata da un cast corale che comprende Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Ron Cephas Jones.

La serie narra le vicende personali di un gruppo di persone localizzate in diverse città degli Stati Uniti, tutte nate nello stesso giorno e le cui vite si intrecciano le une con le altre. Tra queste, Rebecca e Jack, una giovane coppia di sposi che sta per vivere un complicato parto plurigemellare; Randall, marito e genitore di due figlie che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato; Kevin, un celebre attore che inizia a non essere pienamente soddisfatto della sua vita mondana, e la sorella Kate, che cerca invano di controllare il suo peso. Nel primo episodio ricorre il loro trentaseiesimo compleanno.

milo-gif

Milo Ventimiglia senza vestiti in This is us, che ne pensate?

Un Milo Ventimiglia davvero bello con un fisico scolpito, uno sguardo intrigante che dà una prova d’attore di tutto rispetto. Il ragazzino di Una mamma per amica è decisamente cresciuto e, nella nostra gallery, dovete gustarvi le foto che aprono la serie This is Us e che lo riprendono senza vestiti.

milo-ventimiglia-naked

Ma chi è Milo Ventimiglia?

(wikipedia) Nasce ad Anaheim, in California, l’8 luglio 1977 da padre statunitense di origini italiane, Peter Ventimiglia, e da madre statunitense di origini irlandesi, inglesi, scozzesi, francesi e cherokee, Carol Wilson. Si diploma alla El Modena High School di Orange nel 1995 e vince una borsa di studio estiva per studiare al prestigioso American Conservatory Theater di San Francisco. Tornato in California, si laurea in teatro alla UCLA.

La sua prima apparizione televisiva è del 1995 nel telefilm Willy, il principe di Bel Air; l’anno seguente è il protagonista del cortometraggio Must be the Music, lodato dalla critica al Sundance Film Festival del 1996. Nel mondo delle serie televisive partecipa inizialmente a Opposite Sex (2000) nei panni di Jedd Perry, e dopo qualche fugace apparizione in alcuni telefilm di successo (come Sabrina, CSI: Crime Scene Investigations, Boston Public e Law & Order), arriva il ruolo che lo renderà famoso agli occhi del pubblico giovanile: Jess Mariano in Una mamma per amica. All’inizio Jess doveva apparire in soli due episodi, ma Milo è piaciuto tanto ad Amy Sherman Palladino e perciò gli è stato offerto un contratto per due stagioni.[senza fonte]

Nel frattempo il giovane Ventimiglia collabora in un paio di film diretti da registi indipendenti come Massholes nel 2000, Winter Break del 2002 e al cortometraggio Nice Guys Finish Last del 2001. Nel 2003 e nel 2004 ha diretto la campagna pubblicitaria della Wb per popolari serie televisive come Una mamma per amica, One Tree Hill e Settimo cielo. Successivamente lavora con Wes Craven e Kevin Williamson nel thriller Cursed (2004) e lo stesso anno è il protagonista della commedia da college Dirty Deeds. Nel 2005 è Chris Pierce, il fidanzato di Meg Pryor (Brittany Snow) nel telefilm American Dreams.

Nel 2006 recita in ben tre pellicole: l’horror Stay Alive, il thriller Intelligence e il sesto capitolo della saga dedicata al pugile Rocky Balboa nell’omonimo film, in cui Milo veste i panni del figlio di Sylvester Stallone. Sul piccolo schermo è la volta della serie tv che lo ha consacrato al successo: Heroes, dove interpreta il giovane Peter Petrelli, un ragazzo sensibile, emotivo ed alquanto problematico che scopre di avere strani poteri che gli permettono di fare cose inimmaginabili.

Nel ritorno di “Una mamma per amica“, visibile solo su Netflix, Ventimiglia interpreta ancora i panni di Jess ma la sua partecipazione al sequel è quasi irrisoria.

REGALATI IL COFANETTO COMPLETO DI UNA MAMMA PER AMICA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings