Pechino Express 2015 ecco come vedere senza vestiti i concorrenti

Pechino Express 2015 ecco come vedere tutti rigogliosi i concorrenti. Puntata di Pechino Express del 28 settembre: i concorrenti tutti rigogliosi da Le Perle di Pinna a Naike Rivelli passando per Roberto Bertolini. La Barale decide di non spogliarsi mentre il suo nuovo compagno Piero si.

Pechino Express 2015 ecco come vedere tutti rigogliosi i concorrenti. Roberto Bertolini, Le perle di Pinna, Piero, Le professoresse, Naike Rivelli…

Tutti rigogliosi o quasi a Pechino Express 2015. Per l’ultima prova nel deserto i concorrenti potevano decidere di restare vestiti ed essere penalizzati sul tempo o spogliarsi e raggiungere subito il traguardo per ripartire subito verso una nuova avventura. Alcuni si sono spogliati, diciamo tutti a parte Paola Barale che non si è tolta neanche un capello. Il suo compagno Piero, invece, ha deciso di togliersi i vestiti. Il commento della Barale è stato: “Che culo secco che hai”.

Il video sotto e le foto nella nostra gallery.

Il Deserto Desrigoglioso (Pechino Express 4 – Rai2 – 28.9.2015)Il Deserto Desrigoglioso (Pechino Express 4 – Rai2 – 28.9.2015)#PechinoExpress

Posted by Very Normal TRASH on Lunedì 28 settembre 2015

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings