Pitti Uomo 2017 la moda uomo sbarca a Firenze con le tendenze più cool

Pitti Uomo 2017 la moda uomo sbarca a Firenze con le tendenze più cool. Pitti Uomo è alle porte. Dal 10 gennaio 2017 a Firenze va in scena la moda per l’uomo che ama lo stile. Ecco alcune anticipazioni di Pitti Uomo 2017.

Pitti Uomo 2017 la moda uomo sbarca a Firenze con le tendenze più cool

Marina Militare Sportswear presenta la preview della sua prossima AI17 con capi performanti che coniugano funzionalità ed estetica ispirata allo stile delle Forze Armate di mare.

La collezione uomo si compone di capispalla  dallo stile navy con trattamenti innovativi che garantiscono performance antifreddo, dove materiali hi-tech incontrano l’attenzione ai tagli e ai dettagli.

pitti-uomo-2017-moda-uomo

Il capo più rappresentativo della prossima stagione è un parka in tessuto tecnico imbottito.

Un elegante modello antivento, traspirante ma anche idrorepellente, proprio come le divise dell’equipaggio di bordo delle navi, ma perfetto anche per le intemperie della stagione fredda in città.

Il lavoro di ricerca assicura alta innovazione nell’isolamento protettivo dal freddo e nella regolazione della temperatura corporea, anche con le condizioni climatiche più rigide, massima elasticità e leggerezza per offrire il top del confort.

Massimo Rebecchi a Pitti uomo 2017

Nuance Sale e Pepe e gusto Retrò: Massimo Rebecchi ricrea l’uomo dandy in chiave ultra-moderna. La collezione si compone di tessuti nobilitati dall’effetto bouclè, rilievi aristocratici e bottonati importanti. Il mood classico, in pieno stile Massimo Rebecchi, cede al dettaglio glamour/sporty. I capispalla hanno anima double: si passa dal jersey alla lana, pura o pettinata e ancora agli effetti flanelle. Le giacche sono leggere e le fantasie rimandano a immaginari classici ma sempre attuali: pied poule e galles. La maglieria è merinos con trame che spaziano dai nidi d’ape alle stuoie. Effetti delavè e modelli girocollo vestono l’uomo moderno. Un mix di mood e tessuti che rimanda a una eleganza classica e contemporanea. Perfetta per un il Dandy del ventunesimo secolo.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings