Un ragazzo BI-CURIOSO vuole perdere la sua illibatezza ma si fa un sacco di paranoie

Un ragazzo BI-CURIOSO vuole perdere la sua illibatezza ma si fa un sacco di paranoie. Un ragazzo su Reddit si definisce BI-CURIOSO e intenzionato a perdere la sua “illibatezza” non senza farsi prima alcune domande…Ecco cosa scrive e soprattutto cosa vorrebbe sperimentare…

Un ragazzo BI-CURIOSO vuole perdere la sua illibatezza ma si fa un sacco di paranoie

So, I’m bi-curious with no gay experience and I am thinking about popping my bum cherry. I’ve played with myself anally here and there but now I’m thinking about the real deal. Question is I like the way I am now (character wise) I’m abit of an ‘alpha male’, I’m confident in myself and I like the state of mind I am in. If I submit myself will my personality change in a way that’s more feminine? will my personality change in general? will I like gay appeal more than straight appeal? ultimately I’d still want a wife and kids and to live a straight life. help gaybrahs please (apologies if it’s an ignorant question, there’s no where else I can really ask this question besides reddit ;| )

In sintesi dice questo: “Sono un ragazzo BI CURIOSO senza alcuna esperienza gay. Ho spesso giocato con il mio Lato B stuzzicandomelo ma senza andare mai fino in fondo. E adesso è arrivato il momento di farlo.  Sto bene con me stesso anche se avrei un po’ di domande a cui dare risposta. Sono un po’ intimorito dal MASCHIO ALFA…Cioè se mi sottometto la mia personalità cambierà ? Diventerà più femminile? E poi: mi piacciono di più i rapporti gay o quelli etero? Sento ancora spesso l’esigenza di avere una moglie e dei figli…Una  vita normale..Aiutatemi! Scusate ma non sapevo dove altro chiedere queste cose non qui, su Reddit”

Avete capito bene ? Il ragazzo è confuso…Qualcuno di voi lo può aiutare?
QUI POTETE LEGGERE ALCUNE RISPOSTE CHE GLI SONO STATE SCRITTE

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings