Teresa Langella di Uomini e donne è rifatta? Ecco com’era prima e com’è oggi

Teresa Langella di Uomini e donne è rifatta? Ecco com’era prima e com’è oggi. Sui social si vocifera e si ipotizza che la nuova tronista di Uomini e donne Teresa Langella sia ricorsa al chirurgo plastico. Ma sarà davvero così? Noi ve la facciamo vedere prima e dopo e così sarete direttamente voi a giudicare.

Teresa Langella di Uomini e donne è rifatta? Ecco com’era prima e com’è oggi

Ma chi è Teresa la nuova tronista di Uomini e donne che arriva direttamente dall’ultima edizione di Temptation island? Classe 1992, la modella è stata per molti anni fra i protagonisti di Uomini e Donne, corteggiando diversi tronisti. Era il 2011 quando Teresa Langella scese le scale dello show di Maria De Filippi per corteggiare Leonardo Greco, scontrandosi con Barbara Barbieri, detta Bubi. Alla fine il tronista decise di eliminarla a causa della sua giovanissima età, ma lei non si perse d’animo e qualche tempo dopo tornò nella trasmissione per rubare il cuore di Andrea Angelini.Anche quell’esperienza però non finì nel migliore dei modi

Oggi Teresa ha intrapreso una carriera di attrice, partecipando a diversi film, fra cui Reality di Paolo Sorrentino, mentre in televisione ha recitato in Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, fiction trasmessa su Rai Uno.

Teresa Langella rifatta? Prima e dopo

Su instagram si mormora che Teresa sia ricorsa al chirurgo plastico. Nella foto sotto vi facciamo vedere com’era e com’è oggi Teresa. Rifatta o solo dimagrita?

GUARDA LE FOTO

MARA FASONE RIFATTA? ECCO LE PAROLE DELLA CUGINA, LEGGI

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings