Tom Holland indossa la tuta stretta di Spiderman e si vede tutto

Tom Holland indossa la tuta stretta di Spiderman e si vede tutto. In attesa di vederli fianco a fianco in Spider-Man: Far From Home, nuovo attesissimo cinecomic Marvel, Tom Holland e Jake Gyllenhaal hanno recentemente rivelato i loro film di supereroi preferiti. Ma questo a noi, almeno per il momento, non interessa molto…

Tom Holland indossa la tuta stretta di Spiderman e si vede tutto

Ciò che ci interessa, invece, è farvi vedere come sta bene Tom Holland nella sua tuta cinematografica da Uomo ragno, una tutta stretta che mette ben in evidenza il suo lato B e non solo. Potete vedere le foto nella nostra gallery sopra.

Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 10 luglio, chiudendo definitivamente la terza fase dell’UCM.

Spider-Man: Far From Home è il sequel di Spider-Man: Homecoming!
“Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere” decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter (Tom Holland) di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings