Tutti pazzi per Stefano De Martino perchè ce l’ha…

Tutti pazzi per il pistolino di Stefano De Martino perchè ce l’ha…! Tutti pazzi per il pistolino di Stefano De Martino. Ormai si sa: Stefano De Martino è super fornito e ci sono in giro molte immagini che lo dimostrano. Ma ogni volta è sempre quella giusta per rimarcare questa cosa: Stefano ce l’ha grosso e tutti sono pazzi di lui, uomini e donne.

Tutti pazzi per il pistolino di Stefano De Martino perchè ce l’ha…

Una nuova foto su instagram lascia tutti a bocca aperta perchè Stefano De Martino ci ricorda che lui ce l’ha grosso e nessuno può dire il contrario. Una foto che sta facendo il giro dei social e scatenando anche molti commenti su twitter…Cos’è quello che si vede? Un prolungamento del manico della valigia?

Ognuno si sbizzarrisce come può con i commenti ma il fatto è che Stefano De Martino ci manda fuori di testa ogni volta che, in un modo o nell’altro, ci ricorda che lui è ben fornito.

Ecco perchè nelle foto sotto abbiamo voluto riproporvi le prove di quanto stiamo dicendo. Le foto del pistolino di De Martino da giovane, quando ancora frequentava Emma Marrone e faceva parte della scuola di Amici, fino ad oggi. Vi rifarete sicuramente gli occhi, come è successo a noi!

Eiaculazione precoce? Ecco un rimedio naturale per contrastarla

BioBoost Gel è un prodotto cosmetico specifico per l’uomo formulato con estratti vegetali indicati per il benessere cutaneo e per tonicizzare i tessuti. Con Maca ed Epimedium in associazione con Elastina e Acido Succinico. Il Cardo Mariano agisce come antiossidante e depurativo.

Ingredienti

Aqua, Polysorbate 20, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Silybum marianum fruit extract, Succinic acid, Hydrolyzed elastin, Pentylene glycol, Xanthan gum, Propylene glycol, Helianthus annuus seed oil, Lepidium meyenii root extract (Maca), Epimedium grandiflorum flower/leaf/stem extract, Lactic acid, Disodium EDTA, Imidazolidinyl urea, Disodium phosphate, Polysorbate 60, Sodium phosphate.

Modalità d’uso

Applicare il gel sulla zona interessata e lasciare agire.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings