Uomini e donne chi è Juan Fran Sierra l’ex fidanzato di Claudio Sona

Uomini e donne chi è Juan Fran Sierra l’ex fidanzato di Claudio Sona. In questi giorni si parla moltissimo di lui, Juan Fran Sierra, l’ex fidanzato di Claudio Sona, a sua volta ex tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi. Ma chi è Juan Fran Sierra?

Chi è Juan Fran Sierra l’ex fidanzato di Claudio Sona?

In questi giorni si parla molto dell’ex fidanzato di Claudio Sona, di Uomini e donne trono gay. Ma chi è? Il bel Juan è tornato alla ribalta perché dopo la scelta di Claudio, Stefano Gabbana ha commentato così la notizia: “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per soldi!”. Probabilmente il commento dello stilista era solo un gioco goliardico tra loro, che sembra siano amici da tempo.

Ma tutto questo ha scatenato una bufera, tanto che anche Juan è stato interpellato da un follwer, su Instagram. Il fan gli ha chiesto cosa ne pensasse della questione Claudio/Mario Serpa e lui ha risposto così: “Con la mia vita mi basta, figurati se devo andare a ficare il naso in quella degli altri come fai te (riferendosi a chi gli ha fatto la domanda)”.

Juan Fran Sierra è un bellissimo ragazzo, un modello e sembra anche ex fidanzato di Stefano Gabbana. Il rapporto tra i tre non è ben chiaro ma come scrive Gay.it : “Quello che è certo è che i social network sono pieni di foto di Sona e Sierra, sempre molto vicini fisicamente e sempre bellissimi, anche perché a quanto pare i due avrebbero trascorso l’estate insieme, dividendosi tra Ibiza e la campagna veneta. Quindi certo si conoscono bene e hanno un rapporto intimo, che sinceramente a noi sembra parecchio tenero”.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings