Uomini e donne Andrea Offredi e Andrea Damante si somigliano?

Uomini e donne Andrea Offredi e Andrea Damante si somigliano? Uomini e donne e i tronisti. Il nuovo, Andrea damante nonchè ex di Giorgia Lucini (LEGGI QUI IL MOTIVO PER CUI SI SONO LASCIATI) sembra che somigli all’altro tronista, uno di qualche anno fa, che porta il nome di Andrea Offredi.

Uomini e donne Andrea Offredi e Andrea Damante si somigliano?

E’ proprio Andrea Offredi a pubblicare su Facebook la sua immagini a fianco di quella di Damante confermando che molte voci sul web li vogliono simili. Voi che dite?

Chi è Andrea Damante il nuovo tronsta di Uomini e donne?

Come rivela il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, il nuovo tronista di Uomini e Donne è Andrea Damante. Il ragazzo non è nuovo per il pubblico del programma: ha partecipato come tentatore alla prima edizione di Temptation Island e, nel reality delle tentazioni, ha conosciuto Giorgia Lucini, allora fidanzata con Manfredi Ferlicchia. Giorgia e Manfredi, dopo il programma, si sono lasciati e la ex tronista ha iniziato a fare coppia con Andrea Damante. Ora, però, anche tra loro è finita e l’ex tentatore è il nuovo tronista di Uomini e Donne

A voi piace più Andrea Offredi o Andrea Damante? Ditecelo nei nostri commenti sotto.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings