Alfano su strage Parigi: “In Italia è stato disposto rafforzamento dei dispositivi di vigilanza”

La strage di Parigi, l’attentato ai giornalisti di Charlie Hebdo ha sconvolto tutti, ha minato la libertà di espressione, ci ha fatto ripiombare nella paura. E in Italia è allarme ? Scondo Alfano no anche se le misure di vigilanza in tal senso sono state aumentate.

Ecco cosa ha dichiarato Alfano – (Reuters) – “Non ci sono in questo momento segnali che indichino l’Italia o interessi italiani come esposti a specifiche forme di rischio”. E ancora: “è stato disposto l’immediato rafforzamento dei dispositivi di vigilanza”.

Intanto a Parigi è ancora caccia ai due fratelli sospettati di essere gli autori dell’attacco al giornale satirico francese.

Le ultime news di poche ore fa sono queste, come scrive Repubblica.it “Nello scontro a fuoco avvenuto poco prima dell 9 ci sarebbero stati due morti e almeno venti feriti, ma la gendarmeria non conferma la notizia. Inseguiti i due presunti killer si sono poi rifugiati in una fabbrica e hanno preso un uomo in ostaggio. Prefetto Parigi: “L’epilogo è vicino”. Sulla zona fermi cinque elicotteri della polizia, iniziati i negoziati”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings