Amedeo Minghi contro Nemo con la gonna all’Eurovision e contro Angelina Mango

Polemiche a go-go su questo Eurofestival 2024. Oggi sull’argomento è intervenuto anche Amedeo Monghi che se l’è presa sia con il vincitore perchè ha cantato con la gonna sia con l’italiana Angelina Mango.

Le dichiarazioni di Amedeo Minghi

Dichiarazioni libere, per carità, ma non necessarie secondo noi! ne avremmo fatto volentieri anche a meno! Detto questo ecco cosa ha dichiarato Amedeo Minghi sull’ultimo Eurofestival 2024.

“L’Europa è un continente cristiano, Rai non dovrebbe trasmettere certe nefandezze. Nulla vs omosessualità, ma non dev’essere obbligo. C’era pure uno col pisello di fuori! La Mango? Ha già avuto fortuna ad arrivare settima. Canzone noiosa”.

Quindi per Minghi ok all’omosessualità ma senza ostentarla troppo. Di contro potremmo anche fare la stessa osservazione a lui: “Minghi ok che sei eterosessuale e che ti metti giacca e cravatta ma per favore non ostentare troppo la tua eterosessualità in Tv!”.

Del resto Minghi non deve averci capito molto su quello che è successo sul palco dell’Eurovision. Nemo si è definito non binario e se Minghi non ne conosce il significato glielo spieghiamo noi adesso!

Chi sono i ragazzi No Binary?

Per identità di genere non binarie si intendono tutte quelle identità di genere che non ricadono nelle categorie tipicamente adottate della cultura occidentale, che vede il genere rigidamente diviso tra due distinte polarità (uomo o donna).

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings