Ascanio Pacelli e Marco Liorni contro Barbara D’Urso: “E’ bugiarda”

Chi l’avrebbe mai detto che due persone con le quali Barbara D’Urso ha avuto modo di lavorare, si sarebbero rivoltate contro di lei buttando giù quella maschera di finto buonismo che la contraddistingue ogni pomeriggio?

Si parte con Ascanio Pacelli che, in un’intervista a VANITY FAIR, usa parole molto dure per l’ex conduttrice del “Grande Fratello”, Barbara D’Urso, per la quale ha nutrito una fortissima antipatia che l’ha poi spinto a non andare più ospite nelle sue trasmissioni: “Troppo protagonista, non metteva l’attenzione sui ragazzi, ma su di sé. E poi aveva preferenze smaccata per alcuni”. Oltre a questo, Pacelli dichiara ciò che noi e molti altri blogger e critici italiani sostengono da diverso tempo, vale a dire che nulla di ciò che si vede al “Grande Fratello” è vero, ma è tutto frutto di una scrittura da parte degli autori: “Nella nostra edizione gli autori avevano provato a formare delle coppie per vedere se funzionavano, e io ero finito con Carolina Marconi. Ma avevo subito puntato Katia“.

Altro personaggio televisivo che si scaglia contro Barbara D’Urso è Marco Liorni: “L’unica cosa che rimprovero a Barbara è di rccontare bugie. Ringrazia il pubblico dicendo che la sua è la trasmissione che fa più ascolti… ma non è vero. E’ un’accentratrice. La trasmissione è lei. Persino nel “Grande Fratello” quello che accadeva nella casa era quasi ininfluente.”.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings