Bieber alza il dito medio… e niente test DNA per il cantante!

Justin Bieber alza il dito medio ai paparazzi. Ma buone notizie per il cantante: Mariah Yeater, la ventenne che lo ha accusato di essere la madre di suo figlio, ha rinunciato al test di paternità su Justin Bieber.

La presunta madre del presunto figlio di Justin Bieber ha respinto la causa di paternità contro il cantante. L’azione legale è stata silenziosamente archiviata la scorsa settimana. Lance Rogers e Matt Pare, gli avvocati di Mariah Yeater, questo il nome della ragazza, hanno ritenuto opportuno non procedere oltre, nonostante Bieber avesse già programmato un test del DNA quando è tornato negli Stati Uniti. E questo perchè era pronto a denunciare la Yeater e i suoi avvocati per richiesta falsa dal suo avvocato Howard Weitzman.

A quanto pare hanno recepito il messaggio, anche se in America si vocifera che Bieber abbia pagato fior di quattrini per mettere a tacere l’intera faccenda, perchè una gravidanza come quella avrebbe potuto mettere in enorme difficoltà la sua carriera di cantante.

Mal sopportando Justin Bieber, speravo proprio che il test del DNA risultasse positivo…

Sogni di una carriera finita andati in fumo.

Foto|TheCelebArchive

Lo zio Nico

Change privacy settings