Come funziona il Salone del Libro a Torino?

Cosa si fa al Salone del Libro di Torino?

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINOnn Ogni anno a Torino nella cornice del Lingotto Fiere si riunisce tutta la filiera del libro: case editrici, scrittori, librai, bibliotecari, agenti, illustratori, traduttori e tanti, tantissimi lettori.

Quanto tempo ci vuole per visitare il Salone del Libro?

Il Salone porta via almeno un’intera giornata, come minimo; dipende poi da come lo si visita, se solo guardando i vari stand o se ci si sofferma per acquisti, informazioni, semplice curiosità….

Cosa non si può portare al Salone del Libro?

Cosa non posso portare al Salonenn Agli ingressi della fiera è vietato introdurre: qualsiasi bevanda o liquido contenuto in bottiglie di vetro. Le bottiglie in plastica e le borracce in metallo saranno accettate solo se vuote: per riempirle saranno presenti in fiera le fontanelle SMAT collegate alla rete dell’acquedotto.

Come entrare al Salone del Libro Torino?

– Ingresso tessere presso le biglietterie A, dove gli espositori hanno una corsia dedicata che li porta all’ingresso tessere posto all’altezza di via Nizza 294, per accedere in prossimità del PAD 1. È l’accesso più comodo per chi arriva da via Nizza o per chi arriva con la metro a fermata Lingotto.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings