Concordia, il sindaco del Giglio contro Schettino:”I gigliesi hanno fatto il suo lavoro”
Mentre la Concordia lascia l’isola del Giglio, il comandante Schettino sembra divertirsi ad una festa in una villa privata. Ma non è per questo motivo (o forse anche) che il sindaco de Il Giglio si è scagliato contro di lui. Leggiamo su ansa.it: “Qual è il senso del pudore dell’ex comandate della Costa Concordia che proprio oggi è stata al centro di un’operazione che si è conclusa in modo impeccabile? Come si può parlare di speculazione da parte dei gigliesi laddove proprio i gigliesi hanno rappresentato coloro che si sono sostituiti a chi aveva il dovere di mettere in salvo migliaia di persone durante il naufragio?”, dice Ortelli“Schettinio abbia il senso del pudore“, dice il sindaco. Ma perchè il sindaco del Giglio è così incattivito contro il “povero” comandante Schettino ? Sempre dall’ansa.it, Schettino dice: “Si sta speculando sulla mia presenza su un’isola campana, mentre la vera speculazione su una tragedia sta avvenendo al Giglio, dove c’è chi affitta i balconi con vista sulla partenza della Concordia”.
Ecco perchè il sindaco del Giglio si è arrabbiato…come non esserlo!
Schettino alterato perchè secondo lui si specula sulle sue “vacanze”? Ma dov’è Schettino mentre la Concordia lascia l’isola del Giglio ? Semplice, a Ischia ad un party…Anzi ad un white party!
Tgcom.it scrive “Il quotidiano dell’isola, “Il Golfo”, ha pubblicato il reportage di un party che si è svolto sabato sera in una villa privata di Forio: in alcuni scatti Schettino viene ripreso in compagnia di altri ospiti, abbronzato e sorridente, vestito di bianco come tutti i partecipanti alla festa”
…Del resto siamo in Italia dove, purtroppo, tutto è sempre “più” possibile !