Emis Killa contro Justin Bieber

Il rapper italiano Emis Killa, diventato famoso grazie al brano “Parole di Ghiaccio” che è stato visto su Youtube da circa 3 milioni di persone, è stato nominato (nonostante la sua giovane età) ai Trl Awards 2012 come miglior artista emergente nella categoria “Best New Generation”.

Qualche giorno fa, su Twitter, il rapper ha infiammato una polemica, criticando aspramente Justin Bieber e le sue fans: “Oggi noto un accumulo di bimbeminchia incattivite fan di Justin Bieber che mi odiano e lasciano insulti, morite voi e justino. ahahah“.

Ovviamente, di riflesso, le Beliebers non si sono certo tirate indietro e hanno risposto di tutto punto. “MA PER FAVORE! TU CON LA TUA MUSICA PROVOCHI DANNI ALLE PERSONE, TORNA DA FARMVILLE E UCCIDITI LE TUE GALLINE ‘-’ PFT” e ancora “Dopo ke hai detto questa stronzata, hai perso una fan ke prima era pazza di te, ma dopo questo VAI A FARTI FOTTERE Bye Bye.. e mori te e nn noi Beliebers. Ci sono bimbeminchia è vero ma ci sono ragazze e ragazzi che amano davvero Bieber quindi non rompere” .

E alla fine, tanto per terminare alla grande questo dialogo così variegato, il rapper pone il punto della questione: “Parlando seriamente, di justin bieber non me ne frega un cazzo e di voi neanche, però grazie per avermi fatto fare 2 risate, buona giornata“.

Ma loro continuano a scrivere: “La differenza tra @justinbieber e @RealEmisKilla ? emis killa sa dell’esistenza di justin , justin non sa dell’esistenza di EMIS KILLA !!

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings