Enrico Papi dichiara:”Sono fluido e sono un esteta”. Coming out?

Enrico Papi dichiara:”Sono fluido e sono un esteta”. Coming out? Un tempo, come ci fa notare anche il sito di Dagospia, si diceva biappeal mentre oggi, più velatamente, si preferisce affidarsi alla parola “fluido“. E così ha fatto anche Enrico Papi che, dopo la sua esperienza come opinionista all’isola dei famosi 2023, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale CHI.

Enrico Papi dichiara:”Sono fluido e sono un esteta”. Coming out?

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale CHI, Enrico Papi ha anche dichiarato di essere fluido e si essere un vero e proprio esteta. Ma rileggiamo la sue parole:

“Sono attratto dal bello e si indispettisce se mi scappa un commento. La fedeltà appartiene allo spirito, non al corpo. L’essere umano non è nato per essere monogamo. – ha continuato il conduttore – Sono ancora della stessa idea. Negli equilibri di una coppia poi, può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto. La fedeltà, per come la intendiamo noi, non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire.

E ancora:

Se posso definirmi fluido? Assolutamente, anche se non credo nelle etichette. Io sono un esteta, vado oltre. Se di questo ho mai parlato con i miei figli? A loro ho insegnato il rispetto e suggerito di inseguire sempre la felicità. Qualunque essa sia”.

—> Enrico Papi senza vestiti, guardalo qui

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings