Euphoria la serie e la scena forte di Eric Dane

Euphoria la serie e la scena di rimming di Eric Dane. Una serie che ha avuto tanto successo in America e anche in Italia, trasmessa da Sky Atlantic: stiamo parlando di Euphoria e della scena che è già diventata virale ovvero quello di rimming dell’attore Eric Dane. La foto.

Euphoria la serie e la scena di rimming di Eric Dane

La serie racconta le vicende di un gruppo di adolescenti al liceo alla ricerca di se stessi e della propria identità, tra amicizie, amori, traumi passati e presenti, seso e droga. Euphoria ha ricevuto recensioni positive da parte della critica specializzata, che ha elogiato la sceneggiatura, la cinematografia e le interpretazioni da parte dei membri del cast, in particolar modo quelle di Zendaya e Hunter Schafer. Ma anche la recitazione di Eric Dane non è passata inosservata!

Il gel per le vostre prestazioni sessuali!

Extra Man è un gel ad azione istantanea che aiuta l’uomo nelle sue prestazioni. Agisce anche sui problemi che portano allo sviluppo della disfunzione erettile, temporanea o cronica.

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni

Eric Dane la scena di rimming

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Eric Dane, attore famoso e noto per aver partecipato anche alla serie Grey’s Anatomy nelle sue prime stagioni, ha dato tutto se stesso in una scena di rimming con un uomo che è già diventata un cult. Ma non solo: nella serie Dane va a letto con uomini e con donne e mostra anche le sue doti nascoste in perfetta erezione (a meno che l’inquadratura non sia stata ad appannaggio di una controfigura).

Nella nostra gallery sotto vi facciamo vedere tutto, scena e pistolino di Eric Dane.

Clicca sulle foto sotto per ingrandirle

Eric Dane, il seso e i gay

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings