Fedez litiga con i fans al Just Cavalli e lancia una bottiglia

Fedez forse era arrabbiato am sta di fatto che l’atteggiamento che ha avuto verso i fans non è stato dei migliori. Tutto è successo al Just Cavalli di Milano.

Ecco cosa riporta repubblica.it: “Alle 5.30 Fedez è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi all’interno del locale ‘Just Cavalli’ per una foto ricordo. Lui però si è rifiutato, pare in malo modo, e ne è nata una discussione che è degenerata quando quest’ultimo ha lanciato una bottiglia contro una lastra di vetro. Un frammento del vetro ha colpito alla testa una ragazza che è stata accompagnata in condizioni lievi all’ospedale Fatebenefratelli.”

Le parole di Fedez

E ancora: “A quel punto Fedez avrebbe voluto lasciare il locale ma i buttafuori lo hanno trattenuto e lui ha chiamato la polizia per chiedere un intervento. Non riuscendo a lasciare la discoteca neppure con l’arrivo degli agenti, Fedez ha inveito contro i poliziotti accusandoli di non fare bene il proprio lavoro e ha annunciato che avrebbe sporto querela contro di loro. Cosa che ha fatto poco dopo presentandosi in questura e denunciando il cattivo operato delle forze dell’ordine che non lo avrebbero tutelato adeguatamente. Inoltre, a suo dire, gli agenti avrebbero operato un abuso di potere evitando di farsi identificare e non identificando a loro volta i buttafuori che gli avevano impedito di lasciare subito la discoteca.”

Dove sta la verità?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings