GRANDE FRATELLO – La cronaca della Finale

Dopo 134 giorni dentro la casa, eccoci finalmente giunti alla finale del Grande Fratello. Non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno: l’ultima puntata!

L’OGGETTO MAICOL… E MARA. Dopo la siglia che è una scoppiazzatura di un video fatto dagli studenti di una facoltà di giornalismo canadese (chi è pratico di YouTube sicuramente saprà di cosa sto parlando), tutta l’attenzione di concentra su Maicol, dicono vincitore morale di questa edizione (ma anche no) che, in questo preciso istante si trova in arena, non per combattere, ma per piangere come copione comanda. Dopo un rvm lacrimoso, appare la sorella dell’ex concorrente che è uguale, precisa e identica a lui. Il loro incontro, dopo tanto tempo, è stato veramente toccante. Accolto in studio, fra i vari “zao” e “ci piace”, si guarda un rvm sui suoi momenti più belli, poi si passa a quelli meno belli, come di rigore. Stesso identico trattamento per Mara.

PURTROPPO, PAOLO BONOLIS. Purtroppo, per una facile marchetta a Ciao Darwin, siamo stati costretti a sorbirci Paolo Bonolis dentro la Casa del Grande Fratello…

I DESIDERI DEI FINALISTI. Gli autori hanno deciso di esaudire quattro desideri dei finalisti. Cristina diventerà bella e avrà la possibilità di incontrare, dopo tanto tempo, il suo fidanzato, un piccolo minimeo. Giorgio incontrerà il fratellastro Gabriele accompagnato dal padre mentre Mauro e Alberto si dovranno accontentare di rivedere rispettivamente la fidanzata Mara e Ainett Stevens.

VINCE MAURO. Come avevo sospettato dopo l’eliminazione di Alberto, Cristina e Giorgio, a vincere il Grande Fratello di quest’anno è Mauro Marin con una quantità esponenziale di coriandoli che cadono dal cielo. Si chiude ufficialmente il televoto per sempre e si accoglie il vincitore che si sorbisce una seconda ondata di coriandoli che affogano Signorini.

Foto: tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings