Il Principe Henry balla nelle discoteche gay con David Beckham

Nonostante le continue lamentele da parte dei superiori militari, Harry, figlio di Carlo D’Inghilterra, continua a fare bisboccia con i suoi amichetti gioiosi nei nightclub più in vista dei quartieri londinesi.

La sua ultima “fatica” lo ha visto esibirsi ironicamente ed eroticamente presso l’Art Club di Mafair, accompagnato da David Beckham. Il principino (pieno di alcol fino al midollo) si è lasciato andare ad un ballo sfrenato e strusciante con uno dei gay più famosi d’Inghilterra, il presentatore radio-tv Alan Carr, che ha subito espresso la sua opinione: “Sono rimasto sconvolto. Il mio compagno Paul ed io stavamo ballando come le dive di un video hip hop, gambe aperte, palmo a terra e tutto il resto…” E dopo che il fidanzato di Alan si è avvicinato a Harry, dicendogli di lasciare in pace il suo fidanzato, il principino ha risposto: “Non sono gay!“.

Che tipetto amabile è proprio come dovrebbe essere una celebrità. Il giorno dopo mi sono svegliato tutto eccitato al pensiero di aver rifiutato un ballo a Beckham perché ero occupato con un membro della casa reale!“, dice Alan Carr.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings