Il tonfo incredibile di Can Yaman battuto dalla concorrenza: non basta la bellezza per vincre gli ascolti

Nonostante il comunicato stampa di Mediaset che elogia gli ascolti della seconda puntata di Viola come il mare 2, la realtà è che la serie non ha eguagliato il risultato della prima puntata e nella seconda di giovedi 9 maggio ha perso share e spettatori.

Viola come il mare 2 ascolti seconda puntata

Il comunicato stampa Mediaset recita:

Prosegue il grande successo di “Viola come il mare” con Francesca Chillemi e Can Yaman.
Grandi numeri anche per la seconda puntata della serie che, nonostante la forte programmazione delle altre reti, è stata vista da oltre 3 milioni 600 mila spettatori (3.643.000 di ascolto medio) su Canale 5 e Mediaset Infinity.

In particolare, su Canale 5, “Viola come il mare” è stata vista da 2.515.000 telespettatori con una share del 14.02% (22.08% tra i 15-34enni). Sulla piattaforma Mediaset Infinity la seconda puntata della serie ha registrato un ascolto medio di 1.128.800 individui.

Con 4,8 milioni di ore viste in streaming, “Viola come il mare” si conferma il contenuto on demand più visto di tutte le piattaforme digital rilevate.

Can Yaman ammette la sua fragilità:"Anche un maschio alfa può..."
Can Yaman – tuttouomini.it

Peccato, però, che la prima puntata di Viola come il mare 2 aveva registrato circa 2,9 milioni di spettatori, con quasi il 17% di share.

E’ vero, bisogna considerare anche la concorrenza ma sta di fatto che la sfida degli ascolti, questa volta, non è stata vinta del favoloso attore turco Can Yaman e dalla ex Miss Italia Francesca Chillemi.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings