Ligabue risponde alla Clerici:”Non sono stato io a dirti che puzzi di sugo, accetto le scuse”

Antonella Clerici a Belve a svelato il mistero sul nome del cantante che aveva rinunciato a partecipare al Festival di Sanremo condotto da lei nel 2010 perchè avrebbe detto che la Clerici stessa puzzava di sugo. Antonella ha fatto il nome di Ligabue che subito ha dato la sua versione dei fatti.

Ligabue smentisce la Clerici e accetta le sue scuse

A Belve la Clerici ha dichiarato:

“Voglio specificare che questa cosa mi è stata riferita, non è che questa persona mi ha affrontato in faccia e mi ha detto che sapevo di sugo. A questo punto dico che se non è vero chiederò scusa io, se invece è vero dovrei ricevere delle scuse. Si tratta di Ligabue. Eppure io l’ho sempre adorato. Sognavo di averlo nel mio Sanremo e di andare via all fine insieme a lui in moto in Harley Davidson. Sono rimasta così male, detta da lui questa cosa è ancora più grave. Sappiamo tutti e due di sugo, è un bel maschione, un po’ rozzo. Invece è andata così, è stata una delusione perché lo facevo più ruspante.”

La risposta di Ligabue è arrivata tramite social:

“Cara la mia Antonella: no, non ho mai detto che tu sappia di sugo. Scusa se sorrido ma è una roba troppo assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo a cui mi hanno invitato per il motivo che a me Sanremo mette molta tensione. Preferisco fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato. Quindi l’unica ragione è quella. Mi dispiace che qualcuno si sia inventato una cosa del genere, ma ancora di più mi dispiace che tu non abbia cercato di far chiarezza con me e ti sei tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine. Comunque ti ho sentita dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non era vera, accetto le tue scuse. E ti abbraccio”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings