Morte di Loris, la madre portata in carcere. E’ stata lei ? Interrogata per 5 ore.

Morte di Loris, la madre Veronica interrogata per 5 ore e accusata. Ma lei nega. Portata in carcere tra gli insulti della gente. “Assassina, Assassina”

Dopo il fermo di Veronica Panarello con l’accusa di «omicidio aggravato» per la morte del figlio Loris Andrea Stival, “Quarto Grado” ha dedicato uno speciale a questa tragedia: lo speciale «Giustizia per Loris».

Alla luce degli ultimi sviluppi del caso che scuote l’Italia, il programma a cura di Siria Magri, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, aggiorna gli spettatori sulle motivazioni che hanno indotto i magistrati della Procura di Ragusa ad accusare la donna di aver ucciso il figlio di otto anni.

Fascette, telecamere, orari, l’auto di Veronica: per la Procura il caso è chiuso ? Sembra che ci siano, però, tante altre cose che non si sanno di questa storia. Quale sarebbe i movente ? E’ un gesto premeditato ?

L’avvocato di Veronica: “Quella della procura di Ragusa è stata “un’indagine leggermente frettolosa, sono certo che alla fine si potrà giungere alla verità”. “Ma chi ha detto che Loris è tornato a casa? Da quel filmato visionato con la mia assistita non si riconosce nessuno. E abbiamo anche prove testimoniali che dimostrano che il bambino è stato accompagnato a scuola.  La signora ha visto il fotogramma, e ha chiesto da cosa avrebbero individuato il fatto che fosse Loris. Perché non è assolutamente soggetto individuabile”.

Il primo terribile commento del marito di Veronica: “Mi cade il mondo addosso. Se è stata lei, spieghi il perché. Poi, può pure morire”. Di diverso avviso la nonna del povero Loris: “Chiunque sia stato non lo perdono, anche se è stata lei…”.

Lo zio dice: “C’è un funerale in casa”

Foto | Liberoquotidiano.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings