Ninni Bruschetta Viola come il mare 2: tutto su di lui età altezza e vita privata

Ninni Bruschetta in Viola come il mare 2 interpreta il personaggio di Leonardo Piazza. Vento di novità nella redazione di Sicilia WebNews, a partire dal nuovo editore: Leonardo Piazza. Sessantenne fascinoso, ha acquistato la redazione apportando notevoli cambiamenti, licenziando alcuni giornalisti e mantenendone altri che riteneva meritevoli di fiducia, tra cui la cronista Viola e la videomaker Tamara.

Fermo ma comprensivo, pretende l’eccellenza dalle persone che lavorano per lui e le sprona a fare sempre del loro meglio.

Come con Viola, alla quale affida la registrazione di un podcast dove potrà raccontare i casi di cronaca nera con un taglio personale. Leonardo, infatti, avendo intuito il talento della giornalista nel capire le persone, decide di valorizzarlo il più possibile. Per Viola all’inizio non sarà facile, ma grazie all’incoraggiamento di Leonardo riuscirà a fronteggiare questa nuova sfida. Lui stesso, come vedremo, ha dovuto imparare sulla sua pelle quanto sia importante non arrendersi.

Chi è l’attore Ninni Bruschetta?

Antonino Bruschetta, detto Ninni è nato a Messina il 6 gennaio 1962. E’ un attore italiano. Nel 2010 ha interpretato il commissario Cavaterra nella fiction Rai Lo scandalo della Banca Romana a fianco di Giuseppe Fiorello e Vincent Pérez. Inoltre è apparso in episodi di alcune fiction molto popolari quali Don Matteo o Distretto di Polizia. Dal 2011 è Salvatore Lobascio nella serie televisiva Fuoriclasse. Nel 2012 è nel cast de La moglie del sarto per la regia di Massimo Scaglione.

Nel giugno 2016 entra nel cast secondario di Un posto al sole, soap in cui ricopre il ruolo di Gualtiero Valle. Nel 2017 invece è tra i protagonisti della commedia di Max Nardari La mia famiglia a soqquadro.

Ninni Bruschetta parla di Viola come il mare 2

“E’ stato piacevole perché sul set con la produzione Lux Vide sembrava di stare in una grande serie americana. E poi ho ritrovato la mia conterranea Francesca Chillemi, che mi diverto a chiamare “paesana”, perché rispetto a lei sono “cittadino”: io di Messina e lei della provincia, Barcellona Pozzo di Gotto.”.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings