Riapre l’UHB New Fragrance – Il locale glbt più innovativo dell’Italia Centrale

Sabato scorso si è inaugurata l’apertura dell’UHB New Fragrance: nuovo nome, nuova identità, tante innovazioni.


E i cambiamenti e le novità per questo locale glbt continuano anche sabato prossimo quando, direttamente dall’Eurovision 2009, arriverà Velvet, famosa per il successo estivo lanciato dal Mamamia The Queen.

La “piazza gay e lesbo del centro Italia“, così l’ha definita il titolare Christian Panicucci, volendo creare un luogo di divertimento, ma anche di incontro tra gay e lesbo dell’Italia centrale, cambia (come abbiamo già detto) il suo nome diventando UHB. Inoltre, si rinnova anche all’interno: una pista commerciale più ampia e più dinamica; il ritorno del lesbar (un bancone inserito in un angolo dedicato al mondo delle ragazze); le relax zone con divani e posti a sedere, ideale per chi vuole fare due chiacchiere e l’house garden floor (una pista esterna coperta e riscaldata con musica house posta nel giardino esterno al locale).

Insomma, per il sesto anno consecutivo l’UHB riapre le porte al mondo glbt and friends, mettendo a segno grandi spettacoli di intrattenimento che renderanno il mese di ottobre un mese brioso e letteralmente gaio! Dopo le Queentastic, ospiti il 3 ottobre, e la sunnominata cantante svedese Velvet sabato 10, il 17 ottobre è la volta di Eleonora Crupi di Amici di Maria De Filippi con il suo nuovo singolo Negroni, mentre il 24, sempre da Amici, Manola Moslehi e, ovviamente, il 31 ottobre lo speciale e particolare party di Halloween!

Che aspettate? Ogni sabato notte tutta l’energia del Mamamia, noto locale estivo della Marina di Torre del Lago che ha contato miglia di presenze durante l’estate 2009, con tutto lo staff artistico al completo. Si alterneranno infatti sul palco di UHB: Regina Miami, Tekemaya, Angel Devid, La Kamilla, Magdalene e i dj resident che hanno fatto divertire gay e lesbo durante l’estate 2009 (Riccardo Dj, Gianluca Pacini DVJ e Mingo Dj).

Non potete mancare!

Foto: Google
Per informazioni: www.hub.fm

La redazione

Change privacy settings